Tipologie di procedimento

Nucleo Notifiche - Area Vigilanza

Responsabile di procedimento: MAZZAGATTI Claudio
Responsabile di provvedimento: MAZZAGATTI Claudio

Uffici responsabili

Area Vigilanza

Descrizione

Tale servizio scaturisce dall’esigenza di notificare gli atti amministrativi del Comune di Notaresco nonché gli ulteriori atti amministrativi su istanza dei vari Enti. E’ pacifico che questo adempimento non rientri tra le prerogative previste dall’ Ordinamento della Polizia Municipale ex lege 65 del 1986, pertanto con tale modus operandi si verrebbe a configurare il demansionamento del personale della Polizia Municipale il quale è appartente alla categoria “C”, mentre le mansioni inerenti la notifica degli atti amministrativi sono di competenza del Messo Comunale (così come fissato dalle declaratorie del CCNL), il quale rientra nella categoria “B3”.

A partire dal 1° Giugno 2011, è inquadrato all’interno dell’Area di Vigilanza con le Mansioni di Ausiliario del Traffico (abilitato ai servizi di Polizia Stradale ex art. 12 comma 3 lett. "b" del D. Lgs. 285/92), l’unità operativa Aus. Claudio MAZZAGATTI attualmente appartenente alla Cat. “B4” il quale, a seguito di Decreto di nomina Sindacale n. 1 del 12.02.2014, ha acquisito anche la Mansione di Messo Comunale.

Per quanto sopra rappresentato, viene costituito il “Nucleo Notifiche” all’interno dell’Area di Vigilanza, di cui, come referente responsabile, viene incaricato il Messo Comunale Aus. Claudio MAZZAGATTI.

Chi contattare

Personale da contattare: MAZZAGATTI Claudio
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: da stabilire.
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Castello, 6 - 64024 Notaresco (TE)
PEC protocollo@pec.comunedinotaresco.gov.it
Centralino 085.8950201
P. IVA 00546210675
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: